NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento ai requisiti di capacità tecnica professionale si chiede di chiarire il periodo ``Tale requisito, che può essere soddisfatto mediante servizio reso sia per Committente Pubblico che Privato, deve essere riferito ad un unico componente di un eventuale raggruppamento, indifferentemente capogruppo e/o uno o più mandanti.`` Nella fattispecie, nel costituendo raggruppamento, un servizio può essere svolto in % diversa da più componenti del RTP stesso?
Domanda del: 27/05/2024 aggiornata il 27/05/2024 -
SI. Il requisito deve essere soddisfatto dal raggruppamento temporaneo, consorzio ordinario o GEIE nel suo complesso, ai sensi dell`art. 68, comma 11 del Codice e dell`art. 39 dell`allegato II.12 del Codice (cd. principio della cd. qualificazione cumulativa). Per tale requisito è, dunque, prevista la piena cumulabilità, senza vincolo di contributo da parte dei singoli partecipanti al raggruppamento. Trebisacce, lì 27.05.2024 Il RUP Arch. Egino E. Orlando